Sergio Perez, pilota della Red Bull, sta spingendo troppo oltre i suoi limiti? Questa è l'ipotesi avanzata da Christian Horner, team principal della squadra. "Credo di sì," ha detto Horner, aggiungendo, "Sappiamo cosa Checo può fare. L'abbiamo visto in azione quest'anno durante le gare in Azerbaigian e in Arabia Saudita."

Horner è convinto che Perez tornerà presto alla forma che ha mostrato nelle prime gare. "Sono sicuro che riuscirà a ritrovare quella forma presto," ha detto, sottolineando che spera che la gara di oggi abbia dato a Perez un po' più di "fiducia". "Ha avuto un difficile Gran Premio di Monaco, un sabato difficile qui, e una domenica più forte."

Secondo Horner, il grande divario nel campionato mondiale potrebbe anche avere un lato positivo, poiché potrebbe togliere un po' di pressione a Perez. "Credo che il gap significativo tra i due piloti possa in qualche modo alleviare la pressione su di lui," ha detto Horner.

"E credo che ciò gli permetterà di rilassarsi, di non mettersi sotto troppa pressione e di tornare alla forma che aveva nelle prime gare," ha concluso Horner.

Non è finita qui. Oggi c'è un'altra novità in Formula 1...<- qui per leggere

F1-News.eu è il sito di Formula 1, F1 News, Ferrari News del Network di Tuttomercatoweb. Su F1-News trovi tutte le notizie più interessanti di F1. Un sito al 100% dedicato al motorsport. Non solo Ferrari, ma anche Mercedes, McLaren, Red Bull e tutte le altre scuderie. Leclerc e Sainz, la gara F1 in diretta live, le interviste Sky Sport F1, contenuti dall'estero, le classifiche F1, calendario e orari. La Formula 1 è qui. Seguila con noi.

Scarica l'app F1-News-Notizie Formula 1 , è gratis, con tutti gli aggiornamenti live!

Sei un appassionato di Formula 1 alla ricerca delle ultime notizie? Non guardare oltre! F1-News.eu – Formula 1 News è l'app Android perfetta per te. Ti dà accesso a tutte le ultime notizie e aggiornamenti sul Campionato del Mondo 2023, gli sport motoristici, sul calendario F1 2023, su interviste e Gran Premi, direttamente dal Play Store. L'app è completamente gratuita, quindi non devi preoccuparti di eventuali costi nascosti o costi di abbonamento. Puoi anche ricevere notifiche delle notizie più importanti, in modo da non perderti nessuna delle tue gare preferite. >Scarica F1-News.eu – Notizie Formula 1 ora> e tieniti aggiornato con tutti i tuoi team e piloti preferiti! 

Sezione: News / Data: Dom 04 giugno 2023 alle 20:54
Autore: F1N Redazione
vedi letture
Print