Nella conferenza stampa tenutasi a Suzuka, Lewis Hamilton, sette volte campione del mondo di Formula 1 e pilota della Mercedes, ha condiviso le sue riflessioni sulle prestazioni della sua vettura, sulle aspettative per il futuro e sul duro lavoro del team.

Un Tributo alla Squadra

"Non getteremmo mai via la nostra vettura nonostante non sia la vettura che vincerà il Mondiale, sono comunque dei capolavori", ha affermato Hamilton. "Nonostante non siano le più veloci, sono il risultato del duro lavoro di 2.000 persone e fanno parte della nostra storia e del nostro percorso di crescita."

Ottimismo Cautelato

Hamilton ha parlato della nuova direzione intrapresa dal team e delle aspettative per la vettura del prossimo anno. "È troppo presto per essere ottimisti sulla macchina del prossimo anno, ma abbiamo piena fiducia nel team che sta lavorando su di essa. Abbiamo imparato molto in questi due anni e continueremo a farlo."

Guardare al Futuro

"Siamo in una fase di preparazione e stiamo cercando di mantenere gli aspetti positivi e di aggiungerne di nuovi", ha aggiunto Hamilton. "Se non troveremo una soluzione entro il prossimo anno, continueremo a lavorarci. Ma spero che non sarà necessario."

Sezione: News / Data: Gio 21 settembre 2023 alle 10:37
Autore: F1N Redazione
vedi letture
Print