Durante la conferenza stampa a Suzuka, Lando Norris, pilota della McLaren, ha condiviso le sue riflessioni sulle prestazioni del team, sul confronto con i rivali e sulle aspettative per il prossimo Gran Premio.

Un Passo Avanti, ma con Riserve

"Sì, è difficile da dire se siamo veramente competitivi o meno", ha esordito Norris. "Voglio credere che abbiamo fatto progressi, ma non al punto da poter dire che siamo veloci quanto la Red Bull. Prevedo che la Red Bull dominerà questo weekend."

Confronto con Ferrari e Mercedes

Norris ha poi parlato del confronto con Ferrari e Mercedes, sottolineando la costanza di quest'ultima. "La Mercedes è stata molto più costante di noi durante la stagione. Abbiamo avuto alti e bassi. In un buon weekend, possiamo essere molto competitivi, come abbiamo visto a Silverstone, ma nel complesso, direi che la Mercedes è la seconda forza del campionato, seguita da Ferrari e poi da noi."

Aspettative per Suzuka

"Suzuka è un circuito molto diverso da Singapore, e con gli aggiornamenti che abbiamo, ci sono ancora molte incognite", ha aggiunto Norris. "Ma una cosa è certa: la Red Bull tornerà a vincere, garantito!"

Sezione: News / Data: Gio 21 settembre 2023 alle 10:33
Autore: F1N Redazione
vedi letture
Print