Sebastian Vettel sta andando meglio di lui. Lance Stroll è fra i piloti paganti più criticati dell'ultimo periodo, spesso, per i tifosi, anche protetto e troppo da suo padre Lawrence. Tuttavia, l'ex pilota di Formula 1, Marc Surer, invita i tifosi a non criticarlo eccessivamente:

"Se facciamo un paragone con la McLaren, lui sta andando meglio a livello di differenza. Non sta cedendo così clamorosamente a Vettel come ci si aspetterebbe. Stroll è più vicino a Vettel di quanto Ricciardo lo sia a Norris. Se la macchina fosse un po' migliore, anche Stroll sarebbe regolarmente nei punti", ha dichiarato Surer a Formel1.de. "Non è male ed è abbastanza bravo da andare a punti. Lo dimostra di volta in volta, anche se al momento ha una pessima macchina. Non è un super talento come Vettel o Alonso. È un pilota numero due. Ma può davvero farcela a concorrere in questa Formula 1". Non è finita qui. Oggi c'è un'altra novità in Formula 1...<- qui per leggereì

F1-News.eu è il sito di Formula 1, F1 News, Ferrari News del Network di Tuttomercatoweb. Su F1-News trovi tutte le notizie più interessanti di F1. Un sito al 100% dedicato al motorsport. Non solo Ferrari, ma anche Mercedes, McLaren, Red Bull e tutte le altre scuderie. Leclerc e Sainz, la gara F1 in diretta live, le interviste Sky Sport F1, contenuti dall'estero, le classifiche F1, calendario e orari. La Formula 1 è qui. Seguila con noi.

Sezione: News / Data: Mar 20 settembre 2022 alle 11:20
Autore: F1N Redazione
vedi letture
Print