Sul canale Twitter della Formula 1 è stato rilasciato un video in cui ci sono le comunicazioni integrali tra Christian Horner, team principal Red Bull, Micheal Masi, direttore di gara della FIA, Toto Wolff, team principal Mercedes. Qui sotto la traduzione delle conversazioni.

Horner: "Michael, hai un minuto? In quella curva, Hamilton non era per niente accanto a Max. Qualsiasi pilota sa che su questo circuito non si può sorpassare lì, all'interno nella Copse. É un'incidente incredibile e la curva era 100% di Max. Per quanto mi riguarda la colpa è tutta di Hamilton":

Masi: "Capito Christian, per questo appena le cose si calmano apriremo l'investigazione con gli steward".

Wolff: "Micheal, sono Toto. Ti ho appena mandato una email con i diagrammi che mostrano dove le macchine sarebbero dovute stare. L'hai ricevuta?

Masi: "No, Toto, non apro le email durante la gara perchè sono appunto concentrato sulla gara".

Wolff: "Dovresti vederle perchè c'è qualcosa che riguarda le regole. Salgo su"

Masi: "Sentiti libero di salire"

CLICCA QUI PER TORNARE ALLA HOME 

CLICCA QUI PER SEGUIRE TUTTE LE INFO DI FORMULA 1 DIRETTAMENTE DA GOOGLE NEWS - ISCRIVITI, È GRATIS!

F1-News.eu è il sito di Formula 1 del Network di TMW. Su F1-News trovi tutte le notizie più interessanti del mondo della Formula 1 per un sito praticamente al 100% dedicato a questo sport. Non solo Ferrari, ma anche Mercedes, McLaren, Red Bull e tutte le altre scuderie. I Gp in diretta scritta, con tutte le interviste di Sky Sport ma non solo, anche da Liberty Media. In anticipo interviste dall'estero e tanti contenuti "particolari", news e dettagli sui quali ci piace lavorare. La Formula 1 è qui. Seguila con noi.

Sezione: News / Data: Mar 20 luglio 2021 alle 20:00
Autore: Paolo Mutarelli / Twitter: @j_pablo99
vedi letture
Print