Mattia Binotto guarda al futuro ai microfoni di Sky Sports, e cerca di pensare in positivo nonostante sappia che servirà qualcosa in più per puntare al Mondiale di Formula 1 nel 2023.

L'analisi di Binotto

"Se guardiamo alla stagione in corso, sappiamo che ci sono ancora dei passi in avanti da fare per essere in grado di vincere un campionato del mondo di Formula 1", ha detto Binotto con onestà e fermezza. "La Ferrari ha fatto un enorme passo avanti dalla scorsa stagione a questa. Bisogna guardare indietro di molti anni per poter osservare uno sviluppo così grande". Binotto ha risposto anche alle polemiche: "L'affidabilità ci è costata almeno un paio di vittorie e per vincere i campionati bisogna essere affidabili", ha dichiarato Binotto. "Penso che durante il weekend di gara si possano sempre commettere degli errori. Penso che essere perfetti sia quasi impossibile, bisogna prendere delle decisioni al muretto dei box non sempre facili, ma dobbiamo essere i migliori" Non è finita qui. Oggi c'è un'altra novità in Formula 1...<- qui per leggere

F1-News.eu è il sito di Formula 1, F1 News, Ferrari News del Network di Tuttomercatoweb. Su F1-News trovi tutte le notizie più interessanti di F1. Un sito al 100% dedicato al motorsport. Non solo Ferrari, ma anche Mercedes, McLaren, Red Bull e tutte le altre scuderie. Leclerc e Sainz, la gara F1 in diretta live, le interviste Sky Sport F1, contenuti dall'estero, le classifiche F1, calendario e orari. La Formula 1 è qui. Seguila con noi.

Sezione: News / Data: Ven 16 settembre 2022 alle 19:39
Autore: F1N Redazione
vedi letture
Print