Ocon e Leclerc sono tornati a battagliare uno contro l'altro nel Gran Premio del Canada. Tuttavia Ocon, ai microfoni di Formule1.nl, ha rivelato come il primo duello con Leclerc non sia un dolce ricordo per lui:

"La prima volta che ci siamo affrontati era sui kart. Molto meno positiva come situazioni. Leclerc era in testa, siamo entrati all'ultima curva con io che ho provato a sorpassarlo, ma lui ha chiuso la porta e ci siamo schiantati. Hubert, che era dietro di noi, ha vinto il titolo in quel modo. Avrei potuto uccidere Charles. Quello che ricordo di più è che noi e i nostri genitori stavamo tutti piangendo mentre Anthoine era sul palco".

CLICCA QUI DI SEGUITO PER L'ULTIMA NOTIZIA DI FORMULA 1

F1-News.eu è il sito di Formula 1 del Network di TMW. Su F1-News trovi tutte le notizie più interessanti del mondo della Formula 1 per un sito praticamente al 100% dedicato a questo sport. Non solo Ferrari, ma anche Mercedes, McLaren, Red Bull e tutte le altre scuderie. I Gp in diretta scritta, con tutte le interviste di Sky Sport ma non solo, anche da Liberty Media. In anticipo interviste dall'estero e tanti contenuti "particolari", news e dettagli sui quali ci piace lavorare. La Formula 1 è qui. Seguila con noi.

Sezione: News / Data: Dom 26 giugno 2022 alle 10:11
Autore: F1N Redazione
vedi letture
Print