Questa volta Nikita Mazepin accetta la responsabilità di un nuovo contatto con Mick Schumacher in quel di Monza, senza giri di parole, in mixed zone:

"Penso che sia davvero semplice, è stato un mio errore e non mi vergogno di dovermi scusare, Quando hai un'auto che non ha molto carico aerodinamico è difficile stare vicino e hai davvero solo un'opportunità per provarci. Mi sentivo come se Mick avesse frenato presto, quindi ho messo il naso lì, e poi quando il mio naso era lì non era abbastanza per dire che la curva era mia.Succede spesso, l'avete visto per così tanti piloti. Meritavo assolutamente una penalità, ma non avrei potuto fare nulla quando ero lì".

... CLICCA QUI PER TUTTE LE ULTIME NEWS DELLA FORMULA 1 DI OGGI!

F1-News.eu è il sito di Formula 1 del Network di TMW. Su F1-News trovi tutte le notizie più interessanti del mondo della Formula 1 per un sito praticamente al 100% dedicato a questo sport. Non solo Ferrari, ma anche Mercedes, McLaren, Red Bull e tutte le altre scuderie. I Gp in diretta scritta, con tutte le interviste di Sky Sport ma non solo, anche da Liberty Media. In anticipo interviste dall'estero e tanti contenuti "particolari", news e dettagli sui quali ci piace lavorare. La Formula 1 è qui. Seguila con noi.

Sezione: News / Data: Lun 13 settembre 2021 alle 09:32
Autore: F1N Redazione
vedi letture
Print