Il mondo del motociclismo è in lutto a seguito di un tragico incidente avvenuto domenica durante il Bikers Festival a Spa-Francorchamps. Il festival, che ha visto la partecipazione di numerosi leggendari piloti tra cui Giacomo Agostini e Micheal Dunlop, si è trasformato in una scena di caos e preoccupazione.

Dettagli dell'Incidente

Alla conclusione di un giro di ricognizione, un veterano pilota di 84 anni di nazionalità tedesca ha perso il controllo della sua moto, urtando diverse altre motociclette parcheggiate sul circuito. Purtroppo, l'anziano pilota è deceduto sul luogo dell'incidente. Oltre a questo tragico decesso, diversi altri partecipanti sono stati coinvolti, risultando feriti.

Stato degli Infortunati

Dei feriti, uno è in condizioni particolarmente gravi, mentre per quattro di essi è stato necessario dichiarare il codice rosso, a testimonianza della gravità delle loro condizioni. Gli interventi delle squadre mediche sono stati immediati, e tutti gli sforzi sono stati concentrati per fornire l'assistenza necessaria agli infortunati.

Sezione: Non solo Formula 1 / Data: Mar 15 agosto 2023 alle 10:56
Autore: F1N Redazione
vedi letture
Print