Tornato nel circus della Formula 1, Flavio Briatore sta facendo parlare di se più per aspetti extra-pista. L'uiltimo dei quali è il botta e risposta fra lo stesso Briatore e l'Aspi per la gestione dei cantieri sul nodo genovese della A10 (Genova-Ventimiglia). Briatore in un video aveva accusato l'Aspi:

"Da 40 minuti siamo bloccati in autostrada vicino a Savona. E' uno scandalo. Sono due anni e mezzo che va avanti questa situazione. Se qualcuno stesse male, qui muore. Situazione gestita da incapaci", ha dichiarato Briatore.

Roberto Tomasi, ad di Autostrade, gli ha risposto per le rime: "Gentile Briatore, mi creda, non è facile fare una valutazione sull'andamento dei lavori autostradali stando seduti in automobile, senza sapere cosa realmente accade nei nostri cantieri. La attendiamo per visitarli insieme: siamo aperti 24 ore su 24, 7 giorni su 7, scelga Lei ora e giorno, saremo lì ad accoglierla".... CLICCA QUI PER TUTTE LE ULTIME NEWS DELLA FORMULA 1 DI OGGI!

F1-News.eu è il sito di Formula 1 del Network di TMW. Su F1-News trovi tutte le notizie più interessanti del mondo della Formula 1 per un sito praticamente al 100% dedicato a questo sport. Non solo Ferrari, ma anche Mercedes, McLaren, Red Bull e tutte le altre scuderie. I Gp in diretta scritta, con tutte le interviste di Sky Sport ma non solo, anche da Liberty Media. In anticipo interviste dall'estero e tanti contenuti "particolari", news e dettagli sui quali ci piace lavorare. La Formula 1 è qui. Seguila con noi.

Sezione: Non solo Formula 1 / Data: Mer 30 marzo 2022 alle 10:24
Autore: F1N Redazione
vedi letture
Print