Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, Charles Leclerc ha siglato un prolungamento del suo contratto con la Scuderia Ferrari, estendendo il suo impegno fino al 2029. L'accordo vedrebbe anche un significativo aumento dell'ingaggio del pilota monegasco, passando da 25 milioni a una cifra che potrebbe raggiungere i 50 milioni.

Questa mossa conferma l'importanza di Leclerc per la squadra di Maranello, consolidando la sua posizione come uno dei pezzi fondamentali della scuderia per i prossimi anni. L'investimento della Ferrari in Leclerc è un chiaro segnale della fiducia riposta nelle sue capacità e nel suo potenziale di guidare la squadra verso il successo nei campionati futuri. Anche il progetto 676 del 2024 andrà nella sua direzione.

Parallelamente, Carlos Sainz, compagno di squadra di Leclerc, è in trattative per il rinnovo del suo contratto con la Ferrari. Sainz, che ha dimostrato di essere un asset importante per il team, è interessato a un accordo di durata biennale, piuttosto che a un rinnovo annuale. Una formula sulla quale andrà trovato un incontro. Come vi avevamo anticipato anche noi non si andrà oltre perchè nel 2026, Carlos Sainz, si guarderà intorno con l'arrivo tra l'altro dell'Audi. 

Sezione: News / Data: Dom 03 dicembre 2023 alle 15:36
Autore: F1N Redazione
vedi letture
Print