Il team principal della Scuderia Ferrari, Fred Vasseur, ha commentato il passaggio di Carlos Sainz alla Williams Racing a partire dalla prossima stagione.

"Sono felice che Carlos si unirà alla Williams Racing dalla prossima stagione. È una squadra con una grande storia e un'eredità importante, fondata da un uomo illuminato con una visione ambiziosa, quindi so che Carlos si sentirà a casa lì." ha dichiarato Vasseur.

Vasseur ha espresso il suo rispetto per James Vowles e la sua fiducia nel contributo che Sainz potrà dare alla nuova squadra. "Ho grande rispetto per James e sono sicuro che Carlos darà un contributo prezioso al suo team." ha aggiunto.

Tuttavia, Vasseur ha anche sottolineato che, per il momento, Sainz è ancora un pilota Ferrari e che il team si concentrerà sugli obiettivi comuni per il resto della stagione. "Per ora, Carlos è ancora un pilota Ferrari e, nelle restanti dieci gare, lavoreremo tutti duramente, concentrandoci sui nostri obiettivi, lottando insieme per ogni singolo punto fino all'ultimo giro di questo campionato." ha concluso Vasseur.

Sezione: News / Data: Lun 29 luglio 2024 alle 17:06
Autore: F1N Redazione
vedi letture
Print