Zak Brown festeggia una vittoria dal sapore speciale nel GP di Monaco. Il CEO della McLaren ha lodato il lavoro del team e la prestazione dei suoi due piloti, sottolineando quanto la gara sia stata intensa da vivere sul muretto nonostante la quiete apparente dei tempi sul giro.

“È stata una gara spettacolare da vedere, e ancora di più da gestire. Charles Leclerc ha guidato in modo straordinario, Max Verstappen era sempre lì, e i nostri ragazzi hanno fatto un lavoro incredibile. La strategia? Brillante, anche se ci ha fatto vivere momenti più intensi di quanto sperassimo!”, ha raccontato Brown a fine gara a Sky Sports UK.

 

“Dal punto di vista dei risultati è stato un weekend quasi perfetto. Non potrei essere più soddisfatto. E poi avere entrambi i nostri piloti in lotta per il titolo è qualcosa di eccezionale”, ha aggiunto, con lo sguardo rivolto al prosieguo del campionato.

“A vederla sul cronometro può sembrare la solita Monaco, ma dal nostro punto di vista è stata ben più movimentata. Il traffico, la pressione di Leclerc, la presenza di Max… Tutto ha contribuito a renderla una corsa tesa, emozionante e molto combattuta”, ha concluso il numero uno del team di Woking, felice e consapevole del lavoro svolto in maniera impeccabile dal suo box.

Sezione: News / Data: Dom 25 maggio 2025 alle 17:23
Autore: F1N Redazione
vedi letture
Print