Pioverà davvero nel corso della gara del Gp di Miami? Secondo quanto riportato dai vari organi preposti alle previsioni meteo satellitare, probabile, ma non è certo che si vada a intaccare il Gran Premio. Alte infatti le percentuali di pioggia previste a Miami nelle 4 ore prima del Gp, con un importante scroscio fra le 14 e le 14.45 che potrebbe anche bagnare il circuito al punto da iniziare con le intermedie. Durante la gara la percentuale scende però drasticamente e vengono notificate solo alcuni possibili intermezzi di pioggia debole. Se possa o meno "cambiare" volto al Gp facendo leva sull'asfalto viscoso, per cui ieri Mario Isola da Pirelli ha lanciato l'allarme, troppo presto per dirlo. Meteo certamente a tratti imprevedibile per il vento, la vera certezza della domenica con i suoi 30 km\h. 

Non è finita qui. Oggi c'è un'altra novità in Formula 1...<- qui per leggere

F1-News.eu è il sito di Formula 1, F1 News, Ferrari News del Network di Tuttomercatoweb. Su F1-News trovi tutte le notizie più interessanti di F1. Un sito al 100% dedicato al motorsport. Non solo Ferrari, ma anche Mercedes, McLaren, Red Bull e tutte le altre scuderie. Leclerc e Sainz, la gara F1 in diretta live, le interviste Sky Sport F1, contenuti dall'estero, le classifiche F1, calendario e orari. La Formula 1 è qui. Seguila con noi.

Scarica l'app F1-News-Notizie Formula 1 , è gratis, con tutti gli aggiornamenti live!

Sei un appassionato di Formula 1 alla ricerca delle ultime notizie? Non guardare oltre! F1-News.eu – Formula 1 News è l'app Android perfetta per te. Ti dà accesso a tutte le ultime notizie e aggiornamenti sul Campionato del Mondo 2023, gli sport motoristici, sul calendario F1 2023, su interviste e Gran Premi, direttamente dal Play Store. L'app è completamente gratuita, quindi non devi preoccuparti di eventuali costi nascosti o costi di abbonamento. Puoi anche ricevere notifiche delle notizie più importanti, in modo da non perderti nessuna delle tue gare preferite. >Scarica F1-News.eu – Notizie Formula 1 ora> e tieniti aggiornato con tutti i tuoi team e piloti preferiti! 

Sezione: News / Data: Dom 07 maggio 2023 alle 12:28
Autore: F1N Redazione
vedi letture
Print