Max Verstappen ha risposto alle recenti dichiarazioni di Helmut Marko, secondo cui il suo rendimento sarebbe migliorato nella seconda metà della stagione. Il quattro volte campione del mondo ha voluto chiarire che la sua forma è sempre stata costante, indipendentemente dal livello della monoposto.

"Sono stato su un livello molto alto per tutta la stagione, non ha nulla a che fare con il fatto che ora la macchina sia più competitiva", ha spiegato l’olandese, ribadendo la sua concentrazione e la sua costanza di rendimento.

Verstappen ha poi aggiunto: "Certo, ora mi diverto di più. È sempre più bello lottare per la vittoria che per il quarto posto. Ma so di dare sempre tutto in macchina, è qualcosa che mi hanno insegnato fin da quando ero bambino".

Sezione: News / Data: Mar 21 ottobre 2025 alle 14:14
Autore: Paolo Mutarelli / Twitter: @j_pablo99
vedi letture
Paolo Mutarelli
autore
Paolo Mutarelli
Giornalista classe 1999, pubblicista dal 2022, laureato magistrale in Scienze Politiche e relazioni Internazionali nel 2025 all’Università La Sapienza di Roma. Il mondiale perso da Massa nel 2008 ha acceso la miccia di un bambino che ha iniziato a seguire la Formula 1 e la altre categorie del motorsport.
Print