Matt Bishop, responsabile della comunicazione dell'Aston Martin, parla a GPBlog di come un pilota gay sarebbe un toccasana per la Formula 1 e per tutto il mondo: 

"Se un pilota di Formula 1 facesse coming out, la copertura dei media sarebbe incredibile. Ci sarebbero nazioni che la cavalcherebbero con positività, anche se allo stesso tempo ci sarebbero anche tanti commenti negativi. Ma è un qualcosa che va affrontato con coraggio, anche se la situazione è migliorata. Sogno il momento in cui potrò vedere un pilota che, dopo aver spruzzato tutti col con lo champagne sul podio, scende da questo e si bacia appassionatamente col suo ragazzo, dedicando la vittoria a tutti gli LGBTQ+ di tutto il mondo. Se questo pilota c'è e lo farà, allora spero accetti poi il privilegio e la responsabilità di essere l'inizio di un nuovo modello", ha concluso Bishop.

Non è finita qui. Oggi c'è un'altra novità in Formula 1...<- qui per leggere

F1-News.eu è il sito di Formula 1, F1 News, Ferrari News del Network di Tuttomercatoweb. Su F1-News trovi tutte le notizie più interessanti di F1. Un sito al 100% dedicato al motorsport. Non solo Ferrari, ma anche Mercedes, McLaren, Red Bull e tutte le altre scuderie. Leclerc e Sainz, la gara F1 in diretta live, le interviste Sky Sport F1, contenuti dall'estero, le classifiche F1, calendario e orari. La Formula 1 è qui. Seguila con noi.

Sezione: News / Data: Sab 03 dicembre 2022 alle 15:44
Autore: F1N Redazione
vedi letture
Print