Nelle ultime settimane, diversi personaggi del mondo della Formula Uno hanno espresso le loro opinioni sul silenzio di Lewis Hamilton e sul suo possibile ritiro dallo sport. Il sito web olandese NOS ha parlato con il pilota Jeroen Bleekemolen della situazione. Hamilton ha ancora qualche anno per competere in F1 e vorrà lottare per quell'ottavo titolo mondiale, Bleekemolen ne è sicuro. 

Il silenzio

Bleekemolen trova solamente strano che il sette volte campione del mondo non abbia detto nulla per così tanto tempo. Fin dal Gran Premio di Abu Dhabi è stato tranquillo sui suoi social media e ha anche smesso di seguire tutti su Instagram. L'olandese lo vede come un gioco politico, per aumentare la pressione sulla FIA.

"Penso che voglia portare alcune ad essere licenziate, come il direttore di gara Michael Masi. Lewis vuole capovolgere le cose e può farlo. Ha molta influenza come 'il più grande di tutti' merita", afferma Bleekemolen.... CLICCA QUI PER TUTTE LE ULTIME NEWS DELLA FORMULA 1 DI OGGI!

F1-News.eu è il sito di Formula 1 del Network di TMW. Su F1-News trovi tutte le notizie più interessanti del mondo della Formula 1 per un sito praticamente al 100% dedicato a questo sport. Non solo Ferrari, ma anche Mercedes, McLaren, Red Bull e tutte le altre scuderie. I Gp in diretta scritta, con tutte le interviste di Sky Sport ma non solo, anche da Liberty Media. In anticipo interviste dall'estero e tanti contenuti "particolari", news e dettagli sui quali ci piace lavorare. La Formula 1 è qui. Seguila con noi.

Sezione: News / Data: Sab 29 gennaio 2022 alle 18:13
Autore: F1N Redazione
vedi letture
Print