Carlo Vanzini torna su uno dei soprannomi più famosi che ha affibiato in questi anni di cronaca. Lo fa ai microfoni di Filippo Grondona, nell'ambito del podcast YouTube "Lo Stagista":

"Dove nasce il soprannome Predestinato? Nasce dal primo incontro con Leclerc. Lui aveva 15 anni e Massimo Rivola gli fece fare un corso di comunicazione portandolo a Sky. Simulammo una conferenza e gli chiesi: "Parti in pole position, però il tuo compagno si gioca il titolo. Tu cosa fa?". Lui rispose: "Corro per vincere". Uscendo mi fa: "Era la domanda sbagliata perché non sarò mai possibile che io arrivi in quella situazione in cui a giocarsi il titolo sarà il mio compagno di squadra", ha concluso Vanzini.

Non è finita qui. Oggi c'è un'altra novità in Formula 1...<- qui per leggere

F1-News.eu è il sito di Formula 1, F1 News, Ferrari News del Network di Tuttomercatoweb. Su F1-News trovi tutte le notizie più interessanti di F1. Un sito al 100% dedicato al motorsport. Non solo Ferrari, ma anche Mercedes, McLaren, Red Bull e tutte le altre scuderie. Leclerc e Sainz, la gara F1 in diretta live, le interviste Sky Sport F1, contenuti dall'estero, le classifiche F1, calendario e orari. La Formula 1 è qui. Seguila con noi.

Sezione: News / Data: Ven 25 novembre 2022 alle 11:08
Autore: F1N Redazione
vedi letture
Print