Helmut Marko, ospite di Fellner!, programma di Oe24TV, ha parlato dell'apporto di Verstappen nella lotta Mondiale, con un curioso aneddoto:

"Verstappen ha iniziato a correre in giovane età, che è una cosa necessaria per arrivare in Formula 1. E lo faceva con una certa mentalità. Ad esempio, sui go-kart, quando piove, e questo accade in Italia, su metà dei piloti presenti tutti vanno in mensa ad aspettare che il tempo migliori. Ma Verstappen ha sempre voluto continuare a guidare con le dita irrigidite dal freddo fino a raggiungere la vetta assoluta sotto la pioggia. Avete visto il risultato in Canada in qualifica, dove era davvero veloce e si allontanava da tutti? Eccolo da dover arriva".

CLICCA QUI DI SEGUITO PER L'ULTIMA NOTIZIA DI FORMULA 1

F1-News.eu è il sito di Formula 1 del Network di TMW. Su F1-News trovi tutte le notizie più interessanti del mondo della Formula 1 per un sito praticamente al 100% dedicato a questo sport. Non solo Ferrari, ma anche Mercedes, McLaren, Red Bull e tutte le altre scuderie. I Gp in diretta scritta, con tutte le interviste di Sky Sport ma non solo, anche da Liberty Media. In anticipo interviste dall'estero e tanti contenuti "particolari", news e dettagli sui quali ci piace lavorare. La Formula 1 è qui. Seguila con noi.

Sezione: News / Data: Ven 24 giugno 2022 alle 04:02
Autore: F1N Redazione
vedi letture
Print