Un successo inarrestabile. La Sandero e soprattutto la Duster: due vetture che negli anni, fra restyling e nuove versioni, hanno imposto il marchio DACIA fra i più importanti del mercato automobilistico. La casa adesso è pronta ad entrare anche nel segmento C, quello dei "SUV" veri e propri, con una vettura ancora più "imponente" della Duster. Si chiamerà BIGSTER e le prime immagini del SUV Dacia di Segmento C sono già circolate. 

Le dimensioni della Bigster saranno pari a Volkswagen Tiguan o Land Rover Discovery Sport con motorizzazione E-Tech (ibrida e non completamente elettrica) o GPL. Insomma, accessibili e accattivanti a due diverse tipologie di pubblico. Luci a led a Y e dimensioni CMF-B di 4,60 metri (almeno). La grande novità sarà anche quella dei posti: ci sarà una versione a 7. E il prezzo? Troppo presto per dirlo anche se il CEO De Meo ha promesso che non verrà abbandonata l'idea Dacia di essere alla portata di "tutti". 

F1-News.eu è il sito di Formula 1 del Network di TMW. Su F1-News trovi tutte le notizie più interessanti del mondo della Formula 1 per un sito praticamente al 100% dedicato a questo sport. Non solo Ferrari, ma anche Mercedes, McLaren, Red Bull e tutte le altre scuderie. I Gp in diretta scritta, con tutte le interviste di Sky Sport ma non solo, anche da Liberty Media. In anticipo interviste dall'estero e tanti contenuti "particolari", news e dettagli sui quali ci piace lavorare. La Formula 1 è qui. Seguila con noi.

Sezione: Non solo Formula 1 / Data: Mar 13 luglio 2021 alle 19:42
Autore: F1N Redazione
vedi letture
Print