Parte questa sera l'Isola dei Famosi, uno dei reality italiani di maggiore audience. Condotto da Ilary Blasi, vedrà come sempre 16 naufraghi ufficiali più i due isolani di "Parasite Island" catapultati in un'isola dell'Honduras. Massimiliano Rosolino fungerà da guida, in studio invece da opinionisti Iva Zanicchi, Elettra Lamborghini e Tommaso Zorzi. Vediamo l'elenco di tutti i concorrenti dell'Isola dei Famosi e la loro storia. Cosa hanno fatto per meritarsi questa vetrina?

LE DONNE

Angela Melillo:  Primadonna del Bagaglino di Pingitore per 5 edizioni. L'abbiamo vista in "Don Matteo", "La figlia di Elisa – Ritorno a Rivombrosa" e "Maresciallo Rocca".

Daniela Martani: Famosa dalla 9a edizione del Grande Fratello, viene definita la regina dei vegani.

Drusilla Gucci: Pronipote di Guccio Gucci, è amica della natura, ha sedici gatti, fa equitazione. Personaggio misterioso.

Elisa Isoardi: conduttrice, ha pubblicato anche vari libri di cucina. 

Francesca Lodo: poteva mancare l'influencer? No. Letterina di Passaparola, oggi il suo lavoro è proprio sui social

Vera Gemma: figlia del grande Giuliano Gemma, è sex symbol, femme fatale, attrice, sceneggiatrice, regista e scrittrice. Vera passione l'arte circense.

Valentina Persia: simpatica, cabaratterista dalla barzelletta dietro l'angolo

Miryea Stabile: altra influencer, questa volta del fitness dove viene definita "La Pupa". Modella e fashion bloggare, ha vinto Pupa e Secchione e Viceversa in coppia con Marini.

GLI UOMINI

Akash Awed: grande curiosità per il sex symbol mistico nato a Nuova Delhi e scoperto a Ballando con le Stelle. Idolo il Ganghi: servirà anche questo in Honduras.

Simone Paciello: lo Youtuber Awed (si Awed, di nuovo, anche qui) dice di lui che è tutto: attore, comico, conduttore, cantante e bugiardo.

Beppe Braida: il comico cabarettista, è in tv dagli anni '90. Scoperto a Zelig, ha poi condotto Colorado con Rossella Brescia e Buona Domenica con Paola Perego

Brando Giorgi: attore affascinante, modello, carriera fra TV e cinema. Lo ricordiamo nelle fiction "Vivere", "Caterina e le sue figlie" e "Sangue caldo".

Ferdinando Guglielmotti: il Visconte delle stille, imprenditore, amante dello yoga. Che outfit porterà all'Isola?

Gilles Rocca: promessa del calcio, per un infortunio sfonda poi nella recitazione. Ha vinto il premio Massimo Troisi come miglior regista e l'abbiamo visto in "Carabinieri", "I Cesaroni" e "Le tre rose di Eva".

Paul Gascoigne: l'ex campione di Lazio, Tottenham, Rangers e Inghilterra fra le altre, è noto per la sua personalità eccentrica. La porterà sull'Isola?

Roberto Ciufoli: indimenticabile ne La Premiata Ditta con Pino Insegno, Francesca Draghetti e Tiziana Foschi, ancora oggi è un attore ironico e un doppiatore bravissimo

CLICCA QUI PER SEGUIRE TUTTE LE INFO DI FORMULA 1 DIRETTAMENTE DA GOOGLE NEWS - ISCRIVITI, È GRATIS!

Sezione: Non solo Formula 1 / Data: Lun 15 marzo 2021 alle 11:05
Autore: F1N Redazione
vedi letture
Print