Presenza a sorpresa per Lewis Hamilton nel paddock Mercedes durante l’ultimo weekend di gara. A rivelarne il motivo è stato Andrea Kimi Antonelli, che ha raccontato un incontro incoraggiante con il sette volte campione del mondo.

 

“È passato a salutare la squadra e abbiamo avuto modo di scambiare qualche parola. Mi ha fatto capire che è normale attraversare weekend complicati e che l’importante è restare concentrati e non perdere fiducia”, ha spiegato Antonelli a Formula Passion. Il giovane talento italiano ha aggiunto che Hamilton gli ha lasciato un messaggio di grande motivazione: “Mi ha incoraggiato a credere sempre nelle mie capacità e mi ha fatto molto piacere. È stato davvero un bel gesto”.

L’incontro tra i due arriva in un momento delicato per Antonelli, impegnato a consolidarsi in Formula 1 e a gestire la pressione di un debutto tra i più attesi degli ultimi anni. Le parole di Hamilton potrebbero rappresentare uno stimolo in più per affrontare le prossime gare con determinazione rinnovata.

Sezione: News / Data: Mar 29 luglio 2025 alle 17:28
Autore: F1N Redazione
vedi letture
Print