In un momento di grande sincerità, Lewis Hamilton ha parlato pubblicamente del dolore per la scomparsa del suo bulldog inglese, Roscoe, compagno inseparabile per oltre un decennio. Le parole del pilota della Ferrari hanno commosso il paddock e i tifosi, mostrando un lato umano e autentico del sette volte campione del mondo, da sempre molto legato al suo amico a quattro zampe.

Hamilton: “Roscoe mi manca come nulla nella vita”

“Mi manca tantissimo. Non mi è mai mancato niente così tanto in vita mia. Mi mancherà. Ogni Natale andavo in montagna e giocavo nella neve con lui. E ora non avrò più quella possibilità”, ha scritto Hamilton facendo trasparire dalle sue parole come una voce astratta rotta dall’emozione. Il britannico, noto per la sua sensibilità e l’amore per gli animali, non ha mai nascosto quanto Roscoe fosse parte integrante della sua vita, compagno di viaggi e presenza fissa ai Gran Premi.

“Non posso sostituirlo, era come un figlio”

“Qualcuno prima mi ha chiesto se prenderò un altro cane, ma non posso sostituirlo. Non è un’auto, non posso semplicemente prenderne uno nuovo. Era come un figlio”, ha aggiunto Hamilton, lasciando trasparire tutto il dolore di un legame unico.

Parole chiave: f1 news, ferrari f1, f1, f1 formula 1, f1 oggi, Lewis Hamilton, Roscoe

Sezione: News / Data: Sab 25 ottobre 2025 alle 17:29
Autore: F1N Redazione
vedi letture
Print