Nico Hülkenberg ha espresso sentimenti misti riguardo alla sua performance nelle prove libere di Monaco: "Se guardiamo solo i risultati ottenuti da me e Kevin, c'è sicuramente spazio per migliorare. Tuttavia, abbiamo raccolto molti dati utili, inclusi quelli relativi alle nuove componenti, che stiamo ora analizzando".

Hülkenberg ha poi ripercorso l'incidente che lo ha coinvolto: "Sono partito forte nella prima sessione di prove libere, mi sentivo a mio agio con la macchina e il mio ritmo era buono. Purtroppo, ho toccato un muro sporgente perché ho virato un po' troppo a sinistra. Non ho causato danni al veicolo, tralasciando il cerchione posteriore sinistro, ma ho perso un set di gomme. Non era l'ideale, ovviamente, ma sono certo che non influenzerà il proseguimento del mio fine settimana".

Non è finita qui. Oggi c'è un'altra novità in Formula 1...<- qui per leggere

F1-News.eu è il sito di Formula 1, F1 News, Ferrari News del Network di Tuttomercatoweb. Su F1-News trovi tutte le notizie più interessanti di F1. Un sito al 100% dedicato al motorsport. Non solo Ferrari, ma anche Mercedes, McLaren, Red Bull e tutte le altre scuderie. Leclerc e Sainz, la gara F1 in diretta live, le interviste Sky Sport F1, contenuti dall'estero, le classifiche F1, calendario e orari. La Formula 1 è qui. Seguila con noi.

Scarica l'app F1-News-Notizie Formula 1 , è gratis, con tutti gli aggiornamenti live!

Sei un appassionato di Formula 1 alla ricerca delle ultime notizie? Non guardare oltre! F1-News.eu – Formula 1 News è l'app Android perfetta per te. Ti dà accesso a tutte le ultime notizie e aggiornamenti sul Campionato del Mondo 2023, gli sport motoristici, sul calendario F1 2023, su interviste e Gran Premi, direttamente dal Play Store. L'app è completamente gratuita, quindi non devi preoccuparti di eventuali costi nascosti o costi di abbonamento. Puoi anche ricevere notifiche delle notizie più importanti, in modo da non perderti nessuna delle tue gare preferite. >Scarica F1-News.eu – Notizie Formula 1 ora> e tieniti aggiornato con tutti i tuoi team e piloti preferiti! 

Sezione: News / Data: Ven 26 maggio 2023 alle 20:37
Autore: F1N Redazione
vedi letture
Print