Con il palcoscenico di Imola rivelatosi indisponibile per un aggiornamento atteso della W14, la Mercedes ha dovuto riprogrammare la sua grande rivelazione per il Gran Premio di Monaco. Ma Gary Anderson, esperto e ex progettista di Formula 1, vede potenziali complicazioni in questo piano.

La W14 è destinata a essere radicalmente rinnovata, con un nuovo fondo, una sospensione anteriore inedita e sidepods aggiornati. Ciò comporterà una revisione significativa del flusso aerodinamico della vettura. Tuttavia, Anderson esprime cautela, sostenendo nel suo articolo per The Race, che lanciare gli aggiornamenti a Monaco potrebbe essere rischioso. "Portare in pista un'auto a Monaco, che per raggiungere il successo necessita di un sistema di flusso aerodinamico rivisto e riorganizzato, potrebbe portare a delle complicazioni". Tuttavia, Anderson, con la sua esperienza passata presso la Jordan, riconosce che la Mercedes potrebbe non avere altre opzioni se non andare avanti con il lancio. "Dato il grado di intervento richiesto per integrare i nuovi sidepods e la geometria delle sospensioni anteriori, sembra che per il team non ci sia modo di tornare indietro".

Non è finita qui. Oggi c'è un'altra novità in Formula 1...<- qui per leggere

F1-News.eu è il sito di Formula 1, F1 News, Ferrari News del Network di Tuttomercatoweb. Su F1-News trovi tutte le notizie più interessanti di F1. Un sito al 100% dedicato al motorsport. Non solo Ferrari, ma anche Mercedes, McLaren, Red Bull e tutte le altre scuderie. Leclerc e Sainz, la gara F1 in diretta live, le interviste Sky Sport F1, contenuti dall'estero, le classifiche F1, calendario e orari. La Formula 1 è qui. Seguila con noi.

Scarica l'app F1-News-Notizie Formula 1 , è gratis, con tutti gli aggiornamenti live!

Sei un appassionato di Formula 1 alla ricerca delle ultime notizie? Non guardare oltre! F1-News.eu – Formula 1 News è l'app Android perfetta per te. Ti dà accesso a tutte le ultime notizie e aggiornamenti sul Campionato del Mondo 2023, gli sport motoristici, sul calendario F1 2023, su interviste e Gran Premi, direttamente dal Play Store. L'app è completamente gratuita, quindi non devi preoccuparti di eventuali costi nascosti o costi di abbonamento. Puoi anche ricevere notifiche delle notizie più importanti, in modo da non perderti nessuna delle tue gare preferite. >Scarica F1-News.eu – Notizie Formula 1 ora> e tieniti aggiornato con tutti i tuoi team e piloti preferiti! 

Sezione: News / Data: Dom 21 maggio 2023 alle 15:44
Autore: F1N Redazione
vedi letture
Print