Lewis Hamilton ha espresso la sua gratitudine al pubblico e si è congratulato con la McLaren per la loro doppietta nel Gran Premio d'Ungheria. "Grande grazie al pubblico, fantastico. Congratulazioni alla McLaren per la doppietta. La mia vecchia famiglia, la mia vecchia squadra, che torna davanti. Bellissimo," ha dichiarato Hamilton.

Il pilota della Mercedes ha elogiato il lavoro del suo team per tornare competitivi, nonostante non avessero il passo della McLaren o forse nemmeno quello della Red Bull. "Grande lavoro nostro invece in Mercedes per tornare competitivi. Non avevamo il passo della McLaren, forse neanche quello della Red Bull. Però siamo stati bravi, soprattutto all'inizio a gestire le gomme," ha spiegato.

Hamilton ha anche commentato la battaglia con Max Verstappen, descrivendo l'incidente come un normale incidente di gara. "Alla fine è arrivata anche la battaglia con Verstappen, con qualche punto spinoso. Nell'ultimo settore loro fortissimi. Il contatto? Si è buttato dopo aver frenato tantissimo, mi ha preso sulla gomma, incidente di gara," ha detto.

Infine, Hamilton ha elogiato Oscar Piastri per la sua prima vittoria in Formula 1, esprimendo la sua felicità per il giovane pilota. "Piastri? Prima vittoria per lui ed è fantastico. Congratulazioni. Costante, era solo questione di tempo prima della vittoria. Sono felice per lui," ha concluso.

Per ulteriori aggiornamenti e notizie sulla Formula 1, visita il sito f1-news.eu.

Sezione: News / Data: Dom 21 luglio 2024 alle 16:55
Autore: F1N Redazione
vedi letture
Print