Nonostante i risultati che lasciano a desiderare, la Ferrari non sembra destinata a seguire lo stesso destino della Mercedes. L'eclettico team principal Fred Vasseur è fermamente convinto che il Cavallo Rampante stia percorrendo il sentiero giusto. Nel corso di un'intervista concessa a The Race, ha affermato con enfasi: "Mentre continuiamo a credere nel potenziale di miglioramento del nostro bolide attuale, sarebbe un grossolano errore deviare dal nostro obiettivo nel corso della stagione. Le tempistiche stesse rendono tale scelta impensabile; se decidessimo oggi di introdurre un'auto radicalmente diversa durante la stagione, ritengo che ci trascineremmo fino ad ottobre, o anche oltre."

Per quanto riguarda il prossimo anno, le carte della Ferrari sono tenute ben nascoste al di fuori del quartier generale di Maranello, ma Vasseur ci ha dato un piccolo assaggio di ciò che potremmo aspettarci: "La macchina del prossimo anno è già al lavoro nella galleria del vento, e stiamo attivamente lavorando sul prossimo grande progetto." Il futuro potrebbe riservare delle sorprese, e Vasseur e il suo team sembrano pronti ad affrontarlo con audacia e determinazione.

Non è finita qui. Oggi c'è un'altra novità in Formula 1...<- qui per leggere

F1-News.eu è il sito di Formula 1, F1 News, Ferrari News del Network di Tuttomercatoweb. Su F1-News trovi tutte le notizie più interessanti di F1. Un sito al 100% dedicato al motorsport. Non solo Ferrari, ma anche Mercedes, McLaren, Red Bull e tutte le altre scuderie. Leclerc e Sainz, la gara F1 in diretta live, le interviste Sky Sport F1, contenuti dall'estero, le classifiche F1, calendario e orari. La Formula 1 è qui. Seguila con noi.

Scarica l'app F1-News-Notizie Formula 1 , è gratis, con tutti gli aggiornamenti live!

Sei un appassionato di Formula 1 alla ricerca delle ultime notizie? Non guardare oltre! F1-News.eu – Formula 1 News è l'app Android perfetta per te. Ti dà accesso a tutte le ultime notizie e aggiornamenti sul Campionato del Mondo 2023, gli sport motoristici, sul calendario F1 2023, su interviste e Gran Premi, direttamente dal Play Store. L'app è completamente gratuita, quindi non devi preoccuparti di eventuali costi nascosti o costi di abbonamento. Puoi anche ricevere notifiche delle notizie più importanti, in modo da non perderti nessuna delle tue gare preferite. >Scarica F1-News.eu – Notizie Formula 1 ora> e tieniti aggiornato con tutti i tuoi team e piloti preferiti! 

Sezione: News / Data: Gio 01 giugno 2023 alle 09:37
Autore: F1N Redazione
vedi letture
Print