Red Bull intensifica la sua presenza nel cuore dell’autunno italiano con la Racing Week Monza. Un evento di grande richiamo che avvicinerà i tifosi al mondo della Formula 1 con iniziative coinvolgenti e spettacolari.

La sinergia tra la città di Monza e la scuderia austriaca si rafforza con una serie di appuntamenti anche a Milano, capitale dello stile e della passione motoristica. Il 3 settembre prenderà il via ufficiale la settimana con la Red Bull Experience @ De Montel Terme Milano, una giornata che abbinerà momenti di relax termale ad attività a tema Formula 1.

La stessa sera la location ospiterà il Warm-Up Party, un evento esclusivo su invito dedicato agli appassionati più fedeli. Il party promette di essere un mix perfetto di spettacolo e intrattenimento: la monoposto di F1 sarà la protagonista incontrastata, accompagnata da un DJ set, spettacoli artistici e installazioni multimediali in grado di rapire gli ospiti in un'atmosfera unica.

Questa iniziativa segna una tappa importante nella strategia di brand experience di Red Bull, che punta sempre più su momenti di vicinanza e coinvolgimento con i propri tifosi, unendo sport, tecnologia e divertimento. Il 3 settembre ci sarà però anche l'evento Ferrari con Hamilton e Leclerc presenti. Una giornata elettrizzante.

 

Credit Photo: depositphotos.com

Sezione: News / Data: Gio 28 agosto 2025 alle 08:39
Autore: F1N Redazione
vedi letture
Print