Negli ultimi giorni il nome di Christian Horner è stato nuovamente accostato al mondo della Formula 1, questa volta in relazione al nuovo progetto Cadillac che debutterà ufficialmente nel 2026 come undicesima scuderia del Circus. Dopo il suo allontanamento da Red Bull, avvenuto lo scorso luglio in seguito al Gran Premio di Gran Bretagna, l’ex team principal è stato spesso al centro di indiscrezioni su possibili ritorni ai vertici di altre squadre.

Tuttavia, a porre fine alle speculazioni è stato Dan Towriss, amministratore delegato di TWG Motorsports e figura di riferimento del programma Cadillac supportato da General Motors. Towriss ha chiarito in maniera netta che non c’è alcuna trattativa con Horner e che il progetto sportivo è saldamente nelle mani di Graeme Lowdon, ex direttore sportivo della Marussia, scelto per guidare il team nella sua nuova avventura in Formula 1.

Con l’annuncio ufficiale della line-up piloti composta da Valtteri Bottas e Sergio Pérez, Cadillac ha ribadito la propria fiducia nel management attuale, sottolineando che le basi della squadra sono già solide e orientate al futuro.

Sezione: News / Data: Gio 28 agosto 2025 alle 08:00
Autore: Francesco Franza
vedi letture
Print