Il post-GP d’Olanda non ha regalato soltanto analisi tecniche e tensioni sportive, ma anche un momento di pura ironia in conferenza stampa. A Max Verstappen e Isack Hadjar, protagonisti del podio, è stato chiesto se un giorno potrebbero diventare compagni di squadra in Red Bull. La risposta ha acceso la sala stampa tra sorrisi e battute.

Verstappen ha preso subito la parola con il suo consueto sarcasmo: “Terribile! Sto scherzando”, ha detto ridendo, lasciando intendere quanto l’idea fosse stata accolta in maniera scherzosa. Hadjar non è stato da meno, ribattendo con un sorriso largo e una battuta che ha strappato l’applauso dei presenti: “Non voglio stare accanto a Max, non mi piace. Tutto qui”. Un botta e risposta leggero, che ha alleggerito l’atmosfera dopo un fine settimana carico di tensioni sportive e polemiche.

Il giovane francese, fresco del suo primo podio in Formula 1, ha così mostrato una disinvoltura comunicativa che ha conquistato il pubblico, mentre Verstappen ha confermato la sua vena ironica davanti alle domande più scomode.

 
Sezione: News / Data: Lun 01 settembre 2025 alle 15:22
Autore: Mirko Borghesi / Twitter: @@BorghesiMirko
vedi letture
Print