Aston Martin si lega a lungo termine con l'azienda Aramco. La collaborazione si concentrerà sullo sviluppo di motori a combustione interna altamente efficienti, carburanti sostenibili ad alte prestazioni, lubrificanti avanzati e l'impiego di materiali non metallici nei veicoli.

Aramco è la più grande compagnia petrolifera mondiale per produzione e riserve. Oltre agli sviluppi congiunti, la partnership include anche diritti di sponsorizzazione, un accordo di licenza e diritti esclusivi di marchio e sponsorizzazione per i carburanti e i lubrificanti dell'azienda. Da oggi, la squadra sarà quindi conosciuta come Aston Martin Aramco Cognizant Formula One Team.

Le dichiarazioni in Aston Martin


"Siamo nello sport per vincere, quindi sono lieto di accogliere un partner incredibile dello spessore di Aramco, che ha un'enorme quantità di proprietà intellettuali e capacità tecniche. So che aiuterà notevolmente il nostro team a raggiungere i nostri obiettivi di vincere i campionati del mondo di Formula 1", afferma Lawrence Stroll sul sito web dell'Aston Martin.

"La nostra storica partnership dimostra la portata della nostra ambizione di rendere il nostro team una forza pionieristica e vincente nella Formula 1 e mostrare la sostenibilità e le prestazioni dei prodotti Aramco".... CLICCA QUI PER TUTTE LE ULTIME NEWS DELLA FORMULA 1 DI OGGI!

F1-News.eu è il sito di Formula 1 del Network di TMW. Su F1-News trovi tutte le notizie più interessanti del mondo della Formula 1 per un sito praticamente al 100% dedicato a questo sport. Non solo Ferrari, ma anche Mercedes, McLaren, Red Bull e tutte le altre scuderie. I Gp in diretta scritta, con tutte le interviste di Sky Sport ma non solo, anche da Liberty Media. In anticipo interviste dall'estero e tanti contenuti "particolari", news e dettagli sui quali ci piace lavorare. La Formula 1 è qui. Seguila con noi.

Sezione: News / Data: Gio 03 febbraio 2022 alle 19:50
Autore: F1N Redazione
vedi letture
Print