Sebastian Vettel, superato il Covid-19, torna a riprendersi la sua Aston Martin. Guardando al Gran Premio d'Australia, a Melbourne, arriva però l'avvertimento di Nico Hulkenberg, suo sostituto e connazionale nelle prime due gare del Mondiale di Formula 1:

"Ovviamente gli mancano quelle due gare, quindi partirà con un po' in ritardo. Ma penso che questo lui lo sappia già. È molto abile, molto talentuoso. Penso che sia in grado di recuperare ma di sicuro ha un po' più di lavoro da fare e ha bisogno di scavare un po' più a fondo per cercare di recuperare terreno sugli altri piloti", Hulkenberg ha dichiarato a Motorsportweek.com.

L'Aston Martin, come la Williams, è una delle due scuderie senza punti dopo le prime due gare. La vettura, per velocità e guidabilità, sembra la peggiore della griglia al momento. Vettel servirà anche in fase di sviluppo.... CLICCA QUI PER TUTTE LE ULTIME NEWS DELLA FORMULA 1 DI OGGI!

F1-News.eu è il sito di Formula 1 del Network di TMW. Su F1-News trovi tutte le notizie più interessanti del mondo della Formula 1 per un sito praticamente al 100% dedicato a questo sport. Non solo Ferrari, ma anche Mercedes, McLaren, Red Bull e tutte le altre scuderie. I Gp in diretta scritta, con tutte le interviste di Sky Sport ma non solo, anche da Liberty Media. In anticipo interviste dall'estero e tanti contenuti "particolari", news e dettagli sui quali ci piace lavorare. La Formula 1 è qui. Seguila con noi.

Sezione: News / Data: Ven 01 aprile 2022 alle 02:05
Autore: F1N Redazione
vedi letture
Print