Nelle immagini emerse dallo shakedown che la Red Bull Racing ha tenuto sul circuito di Silverstone, Craig Scarborough ha scoperto qualcosa di nuovo. Come l'Aston Martin, gli austriaci sembrano voler optare per una sospensione anteriore diversa. Mentre la Ferrari presentava la nuova F1-75, giovedì sono arrivate improvvisamente notizie di un test segreto della Red Bull a Silverstone. Mentre tutte le altre squadre avevano finora reso pubblici i loro shakedown, questo non è stato il caso della Red Bull. 

Focus sul nuovo alettone anteriore della Red Bull, che, a differenza della Ferrari, sembra avere molta più forma e rigonfiamenti. Qualcosa di simile a quanto visto con l'ala anteriore della Mercedes e, in misura minore, della McLaren. Il più grande cambiamento che l'esperto di tecnologia di Formula 1 ha scoperto è che la Red Bull sembra voler optare per una cosiddetta sospensione anteriore pullrod.

Nuova sospensione sulla RB18


Proprio come l'Aston Martin la Red Bull guarda in una direzione diversa. La sospensione anteriore pushrod si è vista in Formula 1 negli ultimi anni, ed è un tipo di sospensione dove l'asta è montata nel punto più alto del telaio e fornisce pressione sul pneumatico dall'alto verso il basso. Perché Red Bull e Aston Martin abbiano optato per una sospensione anteriore diversa non è ancora noto, sebbene ci siano già voci che palrano per entrambe di un doppio diffusore. Solo illazioni?... CLICCA QUI PER TUTTE LE ULTIME NEWS DELLA FORMULA 1 DI OGGI!

F1-News.eu è il sito di Formula 1 del Network di TMW. Su F1-News trovi tutte le notizie più interessanti del mondo della Formula 1 per un sito praticamente al 100% dedicato a questo sport. Non solo Ferrari, ma anche Mercedes, McLaren, Red Bull e tutte le altre scuderie. I Gp in diretta scritta, con tutte le interviste di Sky Sport ma non solo, anche da Liberty Media. In anticipo interviste dall'estero e tanti contenuti "particolari", news e dettagli sui quali ci piace lavorare. La Formula 1 è qui. Seguila con noi.

Sezione: News / Data: Dom 20 febbraio 2022 alle 16:40
Autore: F1N Redazione
vedi letture
Print