La comunità del World Rally Championship (WRC) è sotto shock dopo la morte del pilota Hyundai Craig Breen durante alcuni test in Croazia questo giovedì. La comunità WRC è in lutto per la perdita di questo talentuoso pilota. Ulteriori aggiornamenti sono attesi non appena verranno accertate le cause dell'incidente. Le informazioni sono apparse da subito drammatiche, in quanto il pilota veniva trasportato via dalla sede dell’incidente in ambulanza. Dalle prime ricostruzioni l'angolo anteriore sinistro della zona anteriore dell'auto si è scontrato con un palo. Il secondo pilota di Breen, James Fulton, non è gravemente ferito, secondo quanto riportato dai giornali.

Il comunicato ufficiale Hyundai

AGGIORNAMENTO 15.22 - La Hyundai con un comunicato ufficiale ha purtroppo confermato la morte del pilota:  "Hyundai Motorsport è profondamente rattristata nel confermare che oggi il pilota Craig Breen ha perso la vita a seguito di un incidente durante i test pre-evento per il Rally di Croazia. Il copilota James Fulton è rimasto illeso nell'incidente avvenuto poco dopo mezzogiorno ora locale. Hyundai Motorsport invia le sue più sincere condoglianze alla famiglia, agli amici e ai suoi numerosi fan di Craig. Hyundai Motorsport non rilascerà ulteriori commenti in questo momento."

Non è finita qui. Oggi c'è un'altra novità in Formula 1...<- qui per leggere

F1-News.eu è il sito di Formula 1, F1 News, Ferrari News del Network di Tuttomercatoweb. Su F1-News trovi tutte le notizie più interessanti di F1. Un sito al 100% dedicato al motorsport. Non solo Ferrari, ma anche Mercedes, McLaren, Red Bull e tutte le altre scuderie. Leclerc e Sainz, la gara F1 in diretta live, le interviste Sky Sport F1, contenuti dall'estero, le classifiche F1, calendario e orari. La Formula 1 è qui. Seguila con noi.

Scarica l'app F1-News-Notizie Formula 1 , è gratis, con tutti gli aggiornamenti live!

Sei un appassionato di Formula 1 alla ricerca delle ultime notizie? Non guardare oltre! F1-News.eu – Formula 1 News è l'app Android perfetta per te. Ti dà accesso a tutte le ultime notizie e aggiornamenti sul Campionato del Mondo 2023, sul calendario F1 2023, su interviste e Gran Premi, direttamente dal Play Store. L'app è completamente gratuita, quindi non devi preoccuparti di eventuali costi nascosti o costi di abbonamento. Puoi anche ricevere notifiche delle notizie più importanti, in modo da non perderti nessuna delle tue gare preferite. >Scarica F1-News.eu – Notizie Formula 1 ora> e tieniti aggiornato con tutti i tuoi team e piloti preferiti! 

Sezione: Non solo Formula 1 / Data: Gio 13 aprile 2023 alle 15:12
Autore: F1N Redazione
vedi letture
Print