Leclerc ha vissuto un weekend da dimenticare in Olanda: una qualifica sfumata per un solo decimo, seguita da incidenti sfortunati e safety car continue. Tutto questo ha compromesso la sua gara e le possibilità di punti, rendendo la trasferta una vera prova di frustrazione e difficoltà, come sottolineato da Leo Turrini nel suo pezzo sul Quotidiano Sportivo. 

"Antonelli è un bravo ragazzo. Anche ieri in Olanda l'ha dimostrato, alla più grande figuraccia in carriera. Appena il Gp è finito il diciottenne è andato al box Ferrari per chiedere scusa a Leclerc per un episodio che è costato ad entrambi la gara. Leclerc ha accettato le scuse, anche perché come dichiarato da lui stesso il weekend è stato un inferno. La beffa però è stata amara, in attesa di una Monza che Carletto spera più prodiga di soddisfazioni"

Sezione: News / Data: Lun 01 settembre 2025 alle 12:01
Paolo Mutarelli / Twitter: @j_pablo99
vedi letture
Paolo Mutarelli
autore
Giornalista classe 1999, pubblicista dal 2022, laureato magistrale in Scienze Politiche e relazioni Internazionali nel 2025 all’Università La Sapienza di Roma. Il mondiale perso da Massa nel 2008 ha acceso la miccia di un bambino che ha iniziato a seguire la Formula 1 e la altre categorie del motorsport.