Charles Leclerc ha chiuso il Gran Premio del Messico al terzo posto, riconoscendo la complessità della gara e il lavoro di gestione delle temperature che è stato necessario per ottenere il miglior risultato possibile. Dopo una competizione intensa, Leclerc ha spiegato che, considerando le difficoltà incontrate nel weekend, il podio è il massimo che potesse sperare.

“È stata una gara impegnativa, soprattutto per la gestione delle temperature,” ha dichiarato Leclerc. “Sono stato un po’ in difficoltà per tutto il weekend, quindi arrivare terzo è sicuramente un buon risultato, direi il massimo che potevo ottenere oggi.”

Il pilota della Ferrari ha poi espresso soddisfazione per il successo del team, con Carlos Sainz che ha conquistato la vittoria. “Per la squadra, questo è un grande risultato,” ha aggiunto Leclerc. “Stiamo lavorando bene e, gara dopo gara, stiamo ritrovando il nostro livello di competitività. Il nostro obiettivo è il Campionato Costruttori, e weekend come questo ci avvicinano sempre di più.”

Sezione: News / Data: Dom 27 ottobre 2024 alle 22:57
Autore: F1N Redazione
vedi letture
Print