Conferenza stampa per Charles Leclerc in quel di Gedda, sede del Gran Premio dell’Arabia Saudita. Si parla anche della possibile rimonta dal 12° posto in griglia di partenza:

"I sorpassi su questa pista potrebbero non essere così semplici visto che il gruppo di mezzo sembra avere un passo gara simile. Inoltre, se dovesse esserci un treno DRS, diventerà ancora più difficile. Tuttavia, farò del mio meglio e mirerò a tornare in testa al gruppo il più rapidamente possibile: dovremo vedere cosa succede. Partendo dalla metà della griglia, non sono ancora troppo preoccupato per il sorpasso alle Mercedes. La performance di George non è stata nulla di cui preoccuparsi finora in ogni casa. D'altra parte, il ritmo della Red Bull è notevole e qualcosa da prendere in considerazione. Invece il ritmo della Mercedes è più o meno in linea con il nostro”.

Non è finita qui. Oggi c'è un'altra novità in Formula 1...<- qui per leggere

F1-News.eu è il sito di Formula 1, F1 News, Ferrari News del Network di Tuttomercatoweb. Su F1-News trovi tutte le notizie più interessanti di F1. Un sito al 100% dedicato al motorsport. Non solo Ferrari, ma anche Mercedes, McLaren, Red Bull e tutte le altre scuderie. Leclerc e Sainz, la gara F1 in diretta live, le interviste Sky Sport F1, contenuti dall'estero, le classifiche F1, calendario e orari. La Formula 1 è qui. Seguila con noi.

Scarica l'app F1-News-Notizie Formula 1 , è gratis, con tutti gli aggiornamenti live!

Sei un appassionato di Formula 1 alla ricerca delle ultime notizie? Non guardare oltre! F1-News.eu – Formula 1 News è l'app Android perfetta per te. Ti dà accesso a tutte le ultime notizie e aggiornamenti sul Campionato del Mondo 2023, sul calendario F1 2023, su interviste e Gran Premi, direttamente dal Play Store. L'app è completamente gratuita, quindi non devi preoccuparti di eventuali costi nascosti o costi di abbonamento. Puoi anche ricevere notifiche delle notizie più importanti, in modo da non perderti nessuna delle tue gare preferite. >Scarica F1-News.eu – Notizie Formula 1 ora> e tieniti aggiornato con tutti i tuoi team e piloti preferiti! 

Sezione: News / Data: Dom 19 marzo 2023 alle 15:07
Autore: F1N Redazione
vedi letture
Print