Chris Horner, team principal della Red Bull Racing, ha recentemente parlato dell'indagine della FIA che coinvolge Toto Wolff, team principal della Mercedes. Durante un'intervista con Sky Sport, Horner ha chiarito la posizione della Red Bull riguardo a questa situazione.

Horner ha sottolineato che, nonostante la forte rivalità in pista tra Red Bull e Mercedes, la sua squadra non ha presentato alcun reclamo ufficiale alla FIA in relazione a Toto Wolff, sua moglie Susie, o il team Mercedes. "Nonostante la nostra intensa rivalità in pista, non abbiamo presentato alcun reclamo ufficiale alla FIA riguardo a Susie, Toto o alla squadra Mercedes, anche se non ci scambiamo una stretta di mano dal 2021" ha detto Horner.

Inoltre, Horner ha evidenziato l'impegno della Red Bull nell'iniziativa F1 Academy. "In effetti, la Red Bull è stata fortemente impegnata nell'F1 Academy fin dalla sua istituzione, tanto che tra i due team di proprietà Red Bull iscriveremo ben tre vetture." ha affermato, mostrando il sostegno della Red Bull a questo progetto di sviluppo per giovani talenti.

Riguardo alle azioni di altri team e la decisione della FIA di indagare, Horner ha specificato che non poteva parlare a nome degli altri team. "Per quanto riguarda le decisioni degli altri team, non posso commentare per loro. Questa è una questione che rientra nella competenza della FIA. Come ho già sottolineato, la Red Bull non è coinvolta in questa decisione." ha concluso.

Credit Photo: https://depositphotos.com/it

Sezione: News / Data: Gio 07 dicembre 2023 alle 11:09
Autore: F1N Redazione
vedi letture
Print