Lando Norris ha dominato il Gran Premio del Messico conquistando la testa del mondiale con una vittoria autoritaria e uno stacco di oltre 30 secondi. Tuttavia, al termine della gara è stato accolto dai fischi di una parte dei tifosi durante l'intervista (QUI PER CONOSCERE IL MOTIVO) nel vecchio stadio di Città del Messico. Norris ha reagito con ironia.

"La gente può fare quello che vuole, onestamente. Ha il diritto di farlo se vuole, quindi penso che a volte nello sport sia così. Non so perché, non riesco a smettere di ridere quando vengo fischiato. Penso che questo lo renda più divertente per me. Quindi sì, possono continuare a farlo se vogliono. Ovviamente, non lo voglio – preferisco che la gente faccia il tifo per me. Ma non lo so, chi lo sa?
Come ho detto, mi concentro solo a fare le mie cose. È stato lo stesso a Monza e in qualche altro posto. Quindi, sì, non so perché, semplicemente non riesco a smettere di ridere. Quindi se vogliono continuare, possono farlo"

Sezione: News / Data: Mar 28 ottobre 2025 alle 12:48
Autore: Paolo Mutarelli / Twitter: @j_pablo99
vedi letture
Paolo Mutarelli
autore
Paolo Mutarelli
Giornalista classe 1999, pubblicista dal 2022, laureato magistrale in Scienze Politiche e relazioni Internazionali nel 2025 all’Università La Sapienza di Roma. Il mondiale perso da Massa nel 2008 ha acceso la miccia di un bambino che ha iniziato a seguire la Formula 1 e la altre categorie del motorsport.
Print