Weekend di Formula 1 con incursione hollywoodiana all’Hungaroring. Le FP3 del GP d’Ungheria hanno visto tra gli ospiti del paddock anche il nuovo Capitan America del Marvel Cinematic Universe, già conosciuto dai fan per aver interpretato Falcon nei precedenti film. L’attore statunitense Anthony Mackie ha fatto tappa nel box Ferrari per incontrare Lewis Hamilton, uno dei volti più iconici dello sport mondiale e da sempre legato a collaborazioni con brand e personaggi pop della cultura contemporanea.

L’arrivo del nuovo Capitan America non è passato inosservato tra i tifosi presenti sulle tribune e sui social: le immagini che lo ritraggono accanto a Hamilton hanno rapidamente fatto il giro del web, generando entusiasmo sia tra gli appassionati di motorsport che tra quelli dell’universo Marvel, nonostante il film in realtà non abbia convinto: Steve Rogers genera molta nostalgia.

Per Hamilton, abituato a frequentare star di Hollywood e a collaborare con marchi di moda e intrattenimento, l’incontro rappresenta un ulteriore segnale della sua capacità di unire mondi diversi attorno alla passione per le corse. Il britannico, impegnato con Ferrari nella rincorsa a McLaren e nella difesa del secondo posto nel mondiale costruttori, ha accolto con un sorriso l’ospite d’eccezione.

 
Sezione: News / Data: Sab 02 agosto 2025 alle 12:32
Autore: F1N Redazione
vedi letture
Print