Il Gran Premio d’Ungheria ha lasciato il segno non solo in classifica, ma anche nel dibattito mediatico attorno a Lewis Hamilton. Il sette volte campione del mondo, approdato in Ferrari per rilanciarsi, è finito nel mirino del Corriere dello Sport dopo la sua prestazione deludente a Budapest.

Il quotidiano romano non ha usato mezzi termini: «Non per infierire, ma vedere un campione del mondo partire dodicesimo e arrivare dodicesimo, senza nemmeno un lampo di reazione o vitalità, è davvero inaccettabile. E questo al netto delle problematiche di strategia e delle caratteristiche di una vettura che evidentemente non riesce ancora a capire».

Parole dure che riflettono la frustrazione per un inizio di stagione ben lontano dalle aspettative e che mettono pressione su Hamilton in vista della seconda metà del Mondiale. Con una McLaren dominante e una lotta serrata per il secondo posto nei Costruttori, la Ferrari ha bisogno del miglior Lewis possibile per non perdere terreno contro Red Bull e Mercedes.

Leggi su F1-News.eu tutte le reazioni e le polemiche post gara ungherese.

 
Sezione: News / Data: Lun 04 agosto 2025 alle 13:00
Autore: F1N Redazione
vedi letture
Print