Tra festa di compleanno a Tokyo, analisi del passo gara e il caldo che metterà tutti quanti in difficoltà a Singapore, Isack Hadjar ha parlato così in conferenza stampa a Singapore. 

“Festa di compleanno? Ho avuto la fortuna che mia sorella fosse libera e ha portato i suoi amici e i miei in Giappone, mi hanno fatto una bella sorpresa. Eravamo in dieci ed è stata una fortuna, ho avuto il tempo libero e l’ho sfruttato al massimo.

Sfida più grande? Tutti parlano del caldo in abitacolo, credo che sia una gara dura. Ma io sono sempre stato mio agio  nella vettura, quindi sono interessato a capire quanto faccia caldo. Tranne la sauna non ti può preparare tanto, ho fatto una settimana Tokyo dov’è molto umido e forse mi darà una mano. Dovrò spingere per resistere fino alla fine. Sarà una pista in cui la macchina può andare bene, sta andando bene ovunque, è in salute.

Qua ci sono tanti tratti lenti, c’è meno velocità rispetto a Baku che era leggermente più favorevole alla nostra macchina. Però penso che la macchina potrebbe funzionare bene come a Zandvoort, non so se sarà da podio però. Può puntare al Q3. A Monaco siamo andati bene e anche la Williams era molto veloce a Monaco. Siamo riusciti a mettere insieme tutto. La macchina sarà lì.

Verstappen? Io direi 10% di possibilità, è dietro di 69 punti. Complicato”

Sezione: News / Data: Gio 02 ottobre 2025 alle 13:22
Autore: Paolo Mutarelli / Twitter: @j_pablo99
vedi letture
Print