Dopo il GP d'Austria, Max Verstappen si è rivolto direttamente ai media per rispondere alle voci sulla presunta chiusura del gap tra il suo team, Red Bull Racing, e gli avversari. In particolare, queste affermazioni erano nate a seguito del Gran Premio del Canada, dove la squadra austriaca non aveva ottenuto i risultati sperati.

"Il clamore dei media sulla crescente competizione dopo Montreal? Devo ammettere che ho tratto una certa soddisfazione nel leggere quelle analisi," ha detto Verstappen alla stampa olandese. "La verità è che non tutte le gare si svolgono allo stesso modo. A Montreal non abbiamo brillato come avremmo voluto, questo è innegabile."

Tuttavia, la prestazione di Verstappen e del suo team nel Gran Premio d'Austria ha zittito molte voci, con un margine significativo sui rivali che ha riportato la fiducia all'interno del team. "In Austria, siamo tornati in pista più forti che mai, distanziando nettamente la concorrenza e il vantaggio è tornato importante" ha sottolineato Verstappen.

Non è finita qui. Oggi c'è un'altra novità in Formula 1...<- qui per leggere

F1-News.eu è il sito di Formula 1, F1 News, Ferrari News del Network di Tuttomercatoweb. Su F1-News trovi tutte le notizie più interessanti di F1. Un sito al 100% dedicato al motorsport. Non solo Ferrari, ma anche Mercedes, McLaren, Red Bull e tutte le altre scuderie. Leclerc e Sainz, la gara F1 in diretta live, le interviste Sky Sport F1, contenuti dall'estero, le classifiche F1, calendario e orari. La Formula 1 è qui. Seguila con noi.

Scarica l'app F1-News-Notizie Formula 1 , è gratis, con tutti gli aggiornamenti live!

Sei un appassionato di Formula 1 alla ricerca delle ultime notizie? Non guardare oltre! F1-News.eu – Formula 1 News è l'app Android perfetta per te. Ti dà accesso a tutte le ultime notizie e aggiornamenti sul Campionato del Mondo 2023, gli sport motoristici, sul calendario F1 2023, su interviste e Gran Premi, direttamente dal Play Store. L'app è completamente gratuita, quindi non devi preoccuparti di eventuali costi nascosti o costi di abbonamento. Puoi anche ricevere notifiche delle notizie più importanti, in modo da non perderti nessuna delle tue gare preferite. >Scarica F1-News.eu – Notizie Formula 1 ora> e tieniti aggiornato con tutti i tuoi team e piloti preferiti! 

Sezione: News / Data: Mar 04 luglio 2023 alle 10:43
Autore: F1N Redazione
vedi letture
Print