In un recente e sorprendente giorno di lavoro al circuito del Mugello, Max Verstappen, noto pilota di Formula 1 del team Red Bull Racing, è stato visto al volante di una Ferrari. Contrariamente a ciò che si potrebbe pensare, questa apparizione non aveva alcun legame con il team di Formula 1 della Ferrari, ma era invece finalizzata a supportare Thierry Vermeulen in veste di mentore.

Il giovane Thierry Vermeulen, figlio del manager di Verstappen, Raymond Vermeulen, compete nel mondo delle corse con una Ferrari GT sotto il marchio Verstappen.com. In questo contesto, l'esperienza e la competenza di un pilota pluricampione del mondo come Verstappen diventano risorse inestimabili.

Verstappen ha effettuato alcuni giri sulla pista del Mugello guidando una Ferrari 296 GT3, allo scopo di fornire feedback e consigli al giovane pilota. Raymond Vermeulen, in un'intervista rilasciata alla rivista svizzera Blick, ha confermato il valore di questa esperienza: "Max è stato in grado di fornire a Thierry alcuni ottimi consigli dopo aver completato i giri".

Sezione: News / Data: Lun 13 novembre 2023 alle 15:03
Autore: F1N Redazione
vedi letture
Print