Ora che Lewis Hamilton sembra fuori dalla lotta Mondiale, si è tornato a parlare da più parti di chi sia il più grande pilota di Formula 1 della storia. Un paragone sempre molto difficile da fare considerando le epoche differenti che ha attraversato la Formula 1, gli avversari, il numero di gare annue e tanti altri dettagli. Gerhard Berger ci ha comunque provato, dando la sua opinione, ai microfoni di AutoSport: 

"Personalmente metto Senna ancora al numero 1. La sua personalità, il fascino intorno a lui. Un pilota complessivamente di un altro livello. Penso che sportivamente parlando Hamilton sia bravo come lo era Senna poi. In 45 anni che lavoro in Formula 1 penso che siano i due migliori che ho mai visto. Hamilton ha una grande intelligenza, sa evitare gli incidenti e prendere la posizione quando deve. La sua esperienza lo fa sempre apparire molto sereno da tempo".... CLICCA QUI PER TUTTE LE ULTIME NEWS DELLA FORMULA 1 DI OGGI!

F1-News.eu è il sito di Formula 1 del Network di TMW. Su F1-News trovi tutte le notizie più interessanti del mondo della Formula 1 per un sito praticamente al 100% dedicato a questo sport. Non solo Ferrari, ma anche Mercedes, McLaren, Red Bull e tutte le altre scuderie. I Gp in diretta scritta, con tutte le interviste di Sky Sport ma non solo, anche da Liberty Media. In anticipo interviste dall'estero e tanti contenuti "particolari", news e dettagli sui quali ci piace lavorare. La Formula 1 è qui. Seguila con noi.

Sezione: News / Data: Mar 05 aprile 2022 alle 12:06
Autore: F1N Redazione
vedi letture
Print