La possibilità di vedere una 24 ore di Le Mans con Leclerc e Valentino Rossi sulla Ferrari? Alla domanda ha risposto proprio il monegasco ai microfoni de Il Corriere della Sera:

"Ah, beh, nulla è impossibile anche se onestamente non c’è mai stata una discussione su questo argomento, è davvero troppo presto per pensarci. Io vorrei correre a Le Mans. Mattia Binotto credo che voglia mantenere una assoluta priorità sul programma F1 ma di questo ne parleremo casomai quando ci saranno le condizioni per farlo"

... CLICCA QUI PER TUTTE LE ULTIME NEWS DELLA FORMULA 1 DI OGGI!

F1-News.eu è il sito di Formula 1 del Network di TMW. Su F1-News trovi tutte le notizie più interessanti del mondo della Formula 1 per un sito praticamente al 100% dedicato a questo sport. Non solo Ferrari, ma anche Mercedes, McLaren, Red Bull e tutte le altre scuderie. I Gp in diretta scritta, con tutte le interviste di Sky Sport ma non solo, anche da Liberty Media. In anticipo interviste dall'estero e tanti contenuti "particolari", news e dettagli sui quali ci piace lavorare. La Formula 1 è qui. Seguila con noi.

Sezione: News / Data: Gio 09 settembre 2021 alle 21:38
Autore: F1N Redazione
vedi letture
Print