Ha effettuato un grande sorpasso che, complice la sua posizione in gara, non è stato particolarmente risaltato. Per Nikita Mazepin il Gran Premio di Silverstone ha riservato però una grande soddisfazione. Ha superato, con una lotta serrata, il suo compagno di squadra Mick Schumacher. D'altronde le parole del russo lasciano poco spazio alle interpretazioni: "Ho messo a segno quello che è stato probabilmente il mio miglior sorpasso negli ultimi tre anni“.

Fa mea culpa invece Mick Schumacher che ha mal gestito le gomme e ha pagato quel sorpasso molto caro. Sollevato Steiner per una lotta senza contatti.

F1-News.eu è il sito di Formula 1 del Network di TMW. Su F1-News trovi tutte le notizie più interessanti del mondo della Formula 1 per un sito praticamente al 100% dedicato a questo sport. Non solo Ferrari, ma anche Mercedes, McLaren, Red Bull e tutte le altre scuderie. I Gp in diretta scritta, con tutte le interviste di Sky Sport ma non solo, anche da Liberty Media. In anticipo interviste dall'estero e tanti contenuti "particolari", news e dettagli sui quali ci piace lavorare. La Formula 1 è qui. Seguila con noi.

Sezione: News / Data: Mar 20 luglio 2021 alle 19:02
Autore: F1N Redazione
vedi letture
Print