Ai microfoni de La Gazzetta dello Sport, l'ex pilota di Formula 1 Vitantonio Liuzzi ha parlato del perché a Max Verstappen sono state comminate tre posizioni di penalità in griglia per Sochi:

“Io da pilota spiego agli altri steward la dinamica, poi insieme valutiamo le responsabilità. In Ungheria l’errore era stato madornale. In questo caso no. Come si è scritto nel giudizio, si è trattato di una manovra molto ottimistica da parte di Max, con un sorpasso forzato. Al momento siamo ancora nell’ambito dell’incidente di gara. In una sfida al limite può capitare di commettere un errore. La realtà è che stiamo assistendo a un bel duello tra due grandi campioni per il titolo, come non succedeva da tempo. Ci sono due grandi piloti e due grandi team, però è vero che sarebbe meglio abbassare i toni, anche perché a Silverstone e a Monza poteva andare peggio“.

... CLICCA QUI PER TUTTE LE ULTIME NEWS DELLA FORMULA 1 DI OGGI!

F1-News.eu è il sito di Formula 1 del Network di TMW. Su F1-News trovi tutte le notizie più interessanti del mondo della Formula 1 per un sito praticamente al 100% dedicato a questo sport. Non solo Ferrari, ma anche Mercedes, McLaren, Red Bull e tutte le altre scuderie. I Gp in diretta scritta, con tutte le interviste di Sky Sport ma non solo, anche da Liberty Media. In anticipo interviste dall'estero e tanti contenuti "particolari", news e dettagli sui quali ci piace lavorare. La Formula 1 è qui. Seguila con noi.

Sezione: News / Data: Dom 19 settembre 2021 alle 14:14
Autore: F1N Redazione
vedi letture
Print