Gabriel Bortoleto, pilota della Sauber, ha commentato con realismo e maturità la giornata di prove a Monaco. Nonostante alcuni incidenti in pista, il brasiliano ha spiegato che i piloti stanno ancora trattenendo qualcosa:
"Penso che nessuno sia ancora al 100% fino alle qualifiche", ha dichiarato. Una scelta prudente, considerando i rischi di un tracciato cittadino stretto e insidioso come quello del Principato.

Dopo aver chiuso la seconda sessione di libere (FT2) in quattordicesima posizione, Bortoleto si è detto comunque soddisfatto:
"È stata una buona sessione per me", ha commentato sportivamente. Il suo approccio indica concentrazione e fiducia in vista delle qualifiche, dove sarà davvero il momento di spingere al massimo.

 
Sezione: News / Data: Sab 24 maggio 2025 alle 07:00
Autore: Francesco Franza
vedi letture
Print