Verstappen 10: Partenza perfetta, strappo e poi gestione. Ha anche il tempo per chiedere la perfezione del proprio posteriore. Alieno.
Leclerc 8.5: Lui fa tutto perfetto. La partenza, la gestione, gli stint. Ci mette il manico e costruisce un vantaggio da podio. Il massimo. Poi viene tradito dalla PU. Sognatore.
Alonso 8: Partenza così e così, ma una rimonta eroica. Regala sorpassi magnifici, su tutti quello su Hamilton. Leone.
Stroll 8: Dietro al compagno, ma merita lo stesso voto. Grosse limitazioni fisiche, ma stoico per 57 giri. Ercole
Perez 7: Dice di poter raggiungere Verstappen. Ha un'astronave tra le mani e sbaglia clamorosamente il via. Manca ancora un bel po' per tramutare i sogni in realtà. Deconcentrato.

Albon 7: Conquista subito punti. Bravo, con un compagno all'esordio che comunque lo "spinge". La Williams sembra una vettura più che gentile con le gomme. Concreto
Sainz 5.5: Con la vettura in difficoltà non ci mette niente del suo rispetto al compagno. Vettura perfetta, o è un onesto guidatore. Serve davvero alla Ferrari un pilota così? Guardando Norris... Autista
Ocon 3: Sbaglia tutto quello che poteva sbagliare. Quando non sbaglia lui, ci pensa l'Alpine. Gara horror. Poi vedendo la rimonta di Gasly partito ultimo...
Norris sv: Guida una vettura indecifrabile, che in realtà, quando ormai è in fondo al gruppo, gli consente un ritmo da 5-6 posto. Sprecato laggiù.

A cura del direttore, Mirko Borghesi

Scarica l'app F1-News-Notizie Formula 1 , è gratis, con tutti gli aggiornamenti live!

Sei un appassionato di Formula 1 alla ricerca delle ultime notizie? Non guardare oltre! F1-News.eu – Formula 1 News è l'app Android perfetta per te. Ti dà accesso a tutte le ultime notizie e aggiornamenti sul Campionato del Mondo 2023, sul calendario F1 2023, su interviste e Gran Premi, direttamente dal Play Store. L'app è completamente gratuita, quindi non devi preoccuparti di eventuali costi nascosti o costi di abbonamento. Puoi anche ricevere notifiche delle notizie più importanti, in modo da non perderti nessuna delle tue gare preferite. >Scarica F1-News.eu – Notizie Formula 1 ora> e tieniti aggiornato con tutti i tuoi team e piloti preferiti! 

Sezione: Editoriale / Data: Dom 05 marzo 2023 alle 18:33
Autore: F1N Redazione
vedi letture
Print